Pietro Pouché promosso socio in Herbert Smith Freehills
Secondo quanto Legalcommunity può anticipare, Herbert Smith Freehills nel suo annuale round di promozioni a livello globale ha nominato un nuovo socio anche in Italia. Si tratta dell’avvocato Pietro Pouché (in foto), attivo all’interno della practice disputes dello studio.
La promozione di Pietro Pouché giunge a soli tre anni dall’apertura dell’ufficio italiano di Herbert Smith Freehills, portando a 5 il numero di soci della sede di Milano, e testimonia l’attenzione dello Studio per la crescita organica e il continuo investimento sul mercato italiano.
Entrato in Herbert Smith Freehills in qualità di of counsel sin dall’apertura della sede italiana, Pouché assiste grandi gruppi italiani e società multinazionali in contenziosi in ambito commerciale, in materia di contratti e di diritti di proprietà intellettuale, e presta altresì consulenza strategica con riferimento a brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright, know-how e segreto industriale, nonché in materia di data protection.
Nella sua attività ormai ventennale l’avvocato ha sviluppato una vasta esperienza in diversi settori industriali, dal Food & Consumer Products all’Energy, con un focus particolare nel TMT (Technology, Media & Telecommunications).
Insieme a Pietro Pouché Herbert Smith Freehills ha nominato altri 22 soci a livello globale, di cui 6 in area EMEA (comprendente Europa, Middle East e Sudafrica).