Nuovo socio per la sede italiana di Herbert Smith Freehills

Pietro Pouché promosso socio in Herbert Smith Freehills

Secondo quanto Legalcommunity può anticipare, Herbert Smith Freehills nel suo annuale round di promozioni a livello globale ha nominato un nuovo socio anche in Italia. Si tratta dell’avvocato Pietro Pouché (in foto), attivo all’interno della practice disputes dello studio.

La promozione di Pietro Pouché giunge a soli tre anni dall’apertura dell’ufficio italiano di Herbert Smith Freehills, portando a 5 il numero di soci della sede di Milano, e testimonia l’attenzione dello Studio per la crescita organica e il continuo investimento sul mercato italiano.

Entrato in Herbert Smith Freehills in qualità di of counsel sin dall’apertura della sede italiana, Pouché assiste grandi gruppi italiani e società multinazionali in contenziosi in ambito commerciale, in materia di contratti e di diritti di proprietà intellettuale, e presta altresì consulenza strategica con riferimento a brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright, know-how e segreto industriale, nonché in materia di data protection.

Nella sua attività ormai ventennale l’avvocato ha sviluppato una vasta esperienza in diversi settori industriali, dal Food & Consumer Products all’Energy, con un focus particolare nel TMT (Technology, Media & Telecommunications).

Insieme a Pietro Pouché Herbert Smith Freehills ha nominato altri 22 soci a livello globale, di cui 6 in area EMEA (comprendente Europa, Middle East e Sudafrica).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE