Apre anche a Milano lo studio Malinconico&Gentile

Lo studio Malinconico&Gentile, attivo a Roma dalla fine del 2020, ha aperto una sede anche a Milano. L’ambizione dei due fondatori, Carlo Malinconico (nella foto a sinistra) e Domenico Gentile (nella foto a destra), è quella di posizionarsi tra le strutture di primario rilievo nel campo del ‘diritto pubblico dell’economia’, concorrendo alla pari con le law firm nazionali e internazionali. 

I due avvocati, rispettivamente ex founder dello studio Malinconico e dello studio Legal Research – Gentile&Partners, intendono con questo nuovo progetto rispondere alla sempre crescente domanda di servizi multidisciplinari ad elevata specializzazione.

Tale approccio consente allo studio di assistere i clienti in tutti i campi del diritto amministrativo (ambiente ed energia, edilizia e urbanistica, appalti pubblici e concessioni, sia in fase di gara che in fase esecutiva, beni e attività culturali, espropriazioni e infrastrutture, PPP, servizi pubblici e società miste e TPL, pubblico impiego), del diritto civile (diritto dei contratti, responsabilità e danni, diritto societario ed M&A), del lavoro (ivi compreso il diritto sindacale e previdenziale) e delle materie correlate. A completare l’offerta una rete di collaborazioni esterne con professionisti di elevato standing, altamente specializzati nei settori non coperti dallo studio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram