Penale societario: Mangia dà vita al suo studio

Il penale dell’economia vive una fase di grande dinamismo. E, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, a gennaio 2019 vedrà il debutto di una nuova insegna legale sulla piazza milanese.

Si tratta dello studio dell’avvocato Matteo Mangia (nella foto). Il professionista ha alle spalle 22 anni di collaborazione con uno dei professionisti più autorevoli del settore, l’avvocato Guido Carlo Alleva, del quale è stato socio negli ultimi 11.

Nel corso della sua carriera, Mangia ha assistito primari istituti di credito e importanti società e gruppi industriali anche in vicende giudiziarie note alla cronaca.

Lo studio continuerà ad occuparsi dei settori tipici del diritto penale societario e di impresa, con particolare riferimento alle aree del diritto penale ambientale e finanziario-bancario, oltre che di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.

Inizialmente, la struttura sarà composta da 4-5 professionisti con qualche collaborazione of counsel e avrà sede in Via Leopardi 5 a Milano.

Penale societario: Mangia dà vita al suo studio

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram