Pavia e Ansaldo e Chiomenti nel passaggio di Frautech a Michelangelo Pietribiasi

Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito la società Michelangelo Pietribiasi nell’acquisizione dal gruppo austriaco Andritz, del ramo di azienda a marchio Frautech afferente la produzione e commercializzazione di separatori e impianti per l’industria alimentare.

Con questa operazione, gestita dalla società di advisory Deal Source Italia che, con il veicolo DS1 partecipato dal proprio club di investitori aveva rilevato il controllo della Pietribiasi a novembre scorso, la società punta ad allargare la propria gamma d’offerta con ulteriori macchinari realizzati internamente e fondamentali nelle linee di produzione e imbottigliamento offerte ai propri clienti nel settore del lattiero-caseario e del beverage.

Pavia e Ansaldo ha operato con un team coordinato dal partner Alberto Bianco e formato da Erica Lepore, Biancamaria Veronese e, relativamente agli aspetti giuslavoristici dell’operazione, da Francesco Vitella e Giulia Duso.

Il venditore è stato assistito da Chiomenti con un team coordinato dal partner Corrado Canziani coadiuvato dagli associate Eugenio Prosperi e Maria Laura Zucchini e, per gli aspetti lavoristici, dall’associate Alessandro Pace.  

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE