Parzani e Campari Bernacchi vincono il premio Tecnovisionarie

Sono in tutto dieci le donne premiate nella sedicesima edizione del Tecnovisionarie, riconoscimento promosso da Women&Technologies e ideato e organizzato da Gianna Martinengo.

Il premio, nelle parole del vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia Carlo Borghetti un “riconoscimento al coraggio di chi lavora a un cambio radicale, per pensarci comunità attiva, produttiva e innovativa” è stato indirizzato quest’anno a celebrare le eccellenze femminili nel mondo del fintech. A riceverlo, tra le altre, anche Emanuela Campari Bernacchi (nella foto a sinistra), partner responsabile del dipartimento di finanza strutturata e co-responsabile del dipartimento fintech dello studio Gattai Minoli Partners, e Claudia Parzani (nella foto a destra), partner di Linklaters, presidente di Borsa Italiana e vicepresidente de Il Sole 24 Ore.

L’elenco

Di seguito le altre vincitrici: Antonella Sciarrone, prorettrice dell’Università Cattolica; Anna Lambiase, ceo & founder di IR Top Consulting; Maria-Teresa Paracampo, professoressa di diritto dei mercati finanziari e dell’innovazione digitale al dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Bari Aldo Moro ; Enrica Angelone, ceo di Wallife; Erika Fattori, group brand strategy director and brand & communication director di Nexi; Antonella Grassigli, ceo & co-founder di Doorway società benefit e angel investor; Paola Trecarichi, general manager di HiPay Italy; e Sara Noggler, ceo di Polyhedra.

Parzani e Campari Bernacchi vincono il premio Tecnovisionarie

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram