Paolo Rusconi promosso socio di RCC

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, l’avvocato Paolo Rusconi (nella foto), entrato nello studio RCC come counsel 2013, è appena stato promosso socio. Il professionista  esperto nel campo del diritto societario (operazioni di M&A, private equity, operazioni straordinarie), diritto bancario (finanziamenti alle imprese) e diritto fallimentare (operazioni di ristrutturazione del debito), in passato ha lavorato per Latham & Watkins, Lombardi Molinari Segni, SJ Berwin e Gop.

In RCC, Rusconi è arrivato con la responsabilità di contribuire alla crescita del dipartimento restructuring dello studio. E il dipartimento, secondo riscontri di mercato, risulta in continua crescita.

Sale, quindi, a dieci il numero dei soci di RCC che continua la propria crescita, non solo nella sede di Milano, ma anche nella sede londinese in cui il recente arrivo dell’avvocato Francesca La Spada, proveniente da Baker & McKenzie è volto ad estendere la già avviata practice nel settore dell’acquisto di crediti deteriorati anche agli aspetti concordatari e delle procedure concorsuali in genere.

SHARE