Tonucci&Partners nella firma del contratto di Totti con la AS Roma

Tonucci &Partners, quale legal advisor della AS Roma, è lo studio che ha seguito la redazione del contratto tra Francesco Totti (nella foto a sinistra) e la squadra, con il Presidente della AS Roma James Pallotta che legherà, ancora per molti anni, “il Capitano “ con la società con cui ha iniziato e alla quale ha sempre giurato fedeltà.

Dopo mesi di trattative, e qualche incomprensione iniziale, si è concluso così, con reciproca soddisfazione delle parti e dei loro consulenti, un capitolo fondamentale della storia dei colori giallorossi che aveva, da ultimo, accentrato attenzione e curiosità in tutto l’ambiente sportivo, non solo italiano.

Il Presidente Pallotta, con a fianco il Direttore Generale Baldissoni, si è impegnato in prima persona a rasserenare l’ambiente e ci ha messo la faccia anche nei momenti critici.

Lo studio ha al suo interno uno staff dedicato alla squadra per ogni necessità di carattere legale, coordinato dall’Avv. Gianluca Cambareri, che è pure membro del cda della AS Roma. Anche il Managing Partner Mario Tonucci ha voluto essere della partita, in rappresentanza dello studio, suggellando con una stretta di mano la conclusione dell’accordo.

Tonucci&Partners nella firma del contratto di Totti con la AS Roma

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram