Paolo Arginelli e Mario Tenore entrano in Pirola Pennuto Zei

Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia l’ingresso nella propria organizzazione professionale, con la qualifica di of counsel, di Paolo Arginelli e Mario Tenore, entrambi provenienti da Maisto e Associati.

Paolo Arginelli è docente di diritto tributario dell’Unione europea e di diritto tributario dell’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore ed è uno dei professionisti italiani di spicco nell’ambito della fiscalità internazionale e di impresa.

Mario Tenore, esperto in fiscalità italiana e internazionale, ha maturato una significativa esperienza in materia di tassazione di artisti e sportivi, nonché con riferimento a tematiche tributarie legate al diritto dell’Unione europea, e farà parte del dipartimento di Private Client.

Con i nuovi ingressi, Pirola Pennuto Zei & Associati consolida ulteriormente la propria posizione sul mercato della consulenza legale e fiscale .

Maisto e Associati, con una nota, ha ringraziato Arginelli e Tenore per il contributo apportato alla crescita dello studio e alle iniziative di formazione. Lo studio ha fatto anche sapere che a maggio 2021 darà il via alla terza edizione del Corso di perfezionamento in Diritto Tributario di Impresa nazionale ed Internazionale aperto a 15 partecipanti under 30.

Paolo Arginelli e Mario Tenore entrano in Pirola Pennuto Zei

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram