Panetta & Associati aderisce a XLNC

Panetta & Associati aderisce a XLNC, un network internazionale di studi professionali operanti in ambito legale, contabile e manageriale.
Fondato nel 2018, XLNC conta 37 insegne aderenti attive in tutto il mondo. Panetta & Associati è founding member dell’alleanza che opera con una formula di affiliazione non esclusiva, di cui fa parte in Italia un solo altro studio legale, Greco Vitali e Associati, già best friend di Panetta & Associati sulla piazza milanese.
“Lo studio,che da sempre ha avuto una profonda vocazione internazionale, vantando nel suo portafoglio Clienti le principali multinazionali Fortune 50,manterrà, come è ovvio in questi casi, piena autonomia”, ha dichiarato il managing partner Rocco Panetta, «ma grazie a questa alleanza lo Studio compie un passo importante verso la propria internazionalizzazione istituzionale, puntando al rafforzamento e alla crescita di valore tra Studi con analoga vision, qualità e clientela».
Panetta & Associati, che peraltro sta completando una serie di promozioni interne (Marco Lauricella, Counsel, ndr), ha ufficializzato anche il recente arrivo della penalista Susanna Stranieri, in qualità di of counsel, grazie alla quale si potenzia tanto il settore delle Forensic Investigations, quanto quello della tutela penale societaria connessa al d.lgs. 231, al trattamento dei dati e all’uso di Internet.
Panetta & Associati aderisce a XLNC

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram