mercoledì 21 ago 2019
HomeNominePanetta & Associati aderisce a XLNC

Panetta & Associati aderisce a XLNC

Panetta & Associati aderisce a XLNC

Panetta & Associati aderisce a XLNC, un network internazionale di studi professionali operanti in ambito legale, contabile e manageriale.
Fondato nel 2018, XLNC conta 37 insegne aderenti attive in tutto il mondo. Panetta & Associati è founding member dell’alleanza che opera con una formula di affiliazione non esclusiva, di cui fa parte in Italia un solo altro studio legale, Greco Vitali e Associati, già best friend di Panetta & Associati sulla piazza milanese.
“Lo studio,che da sempre ha avuto una profonda vocazione internazionale, vantando nel suo portafoglio Clienti le principali multinazionali Fortune 50,manterrà, come è ovvio in questi casi, piena autonomia”, ha dichiarato il managing partner Rocco Panetta, «ma grazie a questa alleanza lo Studio compie un passo importante verso la propria internazionalizzazione istituzionale, puntando al rafforzamento e alla crescita di valore tra Studi con analoga vision, qualità e clientela».
Panetta & Associati, che peraltro sta completando una serie di promozioni interne (Marco Lauricella, Counsel, ndr), ha ufficializzato anche il recente arrivo della penalista Susanna Stranieri, in qualità di of counsel, grazie alla quale si potenzia tanto il settore delle Forensic Investigations, quanto quello della tutela penale societaria connessa al d.lgs. 231, al trattamento dei dati e all’uso di Internet.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.