Pampuri con Umberto Mauri per il controllo totalitario di Mauri Bus System

Mauri Bus System, azienda a gestione familiare nel settore della produzione e della commercializzazione di autobus con sede a Desio, passa totalmente nelle mani di Umberto Mauri. L’imprenditore e amministratore unico della società ha rilevato infatti il restante 49% delle quote dal fratello Carlo Mauri.

Per l’operazione di acquisizione delle quote, Umberto Mauri è stato assistito da Alessandro Pampuri (nella foto) dello studio commercialista Pampuri di Milano.

Arrivata alla terza generazione, dopo la scomparsa del padre Ambrogio Mauri nel 1997, la gestione della Mauri Bus System era stata eredità dai fratelli Umberto e Carlo. Dal 2000, l’azienda si specializza nella commercializzazione di veicoli speciali e su misura, processo che si valorizza maggiormente dal 2010, quando MAURI Bus System diventa distributore per l’Italia di Otokar, player europeo nella produzione di autobus, di cui tuttora gestisce la commercializzazione e assistenza. Attualmente, i principali clienti di Mauri Bus System sono le aziende di trasporto pubblico locale, a cui consegna gran parte dei circa 70 autobus venduti ogni anno.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE