Osborne Clarke inaugura la propria flotta di biciclette ed e-bike

Lo studio legale Osborne Clarke ha inaugurato giovedì 30 settembre una flotta di biciclette e e-bike aziendali, firmate da Atala. Al momento la flotta si compone di 14 mezzi, tra cui 4 e-bike, e per favorirne l’utilizzo la sede milanese dello studio si è dotata di colonnine per la ricarica di biciclette (e auto) elettriche.

Alla cerimonia inaugurale hanno preso parte, oltre a Omar Al-Nuaimi, international ceo di Osborne Clarke e Riccardo Roversi, managing partner di Osborne Clarke in Italia, anche Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Milano e Piero Nigrelli, direttore Settore Ciclo di Confindustria ANCMA.

Questo progetto dello studio si aggiunge all’impegno già preso di avvalersi solo di fornitori di taxi e pony express che garantiscano mezzi elettrici, ibridi o spostamenti in bicicletta, e si inserisce all’interno di una più ampia visione del vivere sostenibile che già comprende numerose attività, dall’abolizione della plastica monouso in azienda alla distribuzione dell’acqua da dispenser agganciati alla rete idrica.

Nella foto da sinistra: Riccardo Roversi, Marco Granelli, Omar Al-Nuaimi e Piero Nigrelli.

Osborne Clarke inaugura la propria flotta di biciclette ed e-bike

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram