martedì 11 ago 2020
HomeDebt Capital MarketsOrsingher Ortu e Skadden nel private placement di Stevanato Group

Orsingher Ortu e Skadden nel private placement di Stevanato Group

Orsingher Ortu e Skadden nel private placement di Stevanato Group

Lo studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati, per i profili di diritto italiano, e lo studio Skadden Arps Slate Meagher & Flom, per i profili di diritto statunitense, hanno assistito Stevanato Group, azienda leader nella produzione di articoli e prestazione di servizi prodotti, processi e servizi per l’industria farmaceutica, nella negoziazione e sottoscrizione della documentazione relativa alla costituzione di un private shelf facility per un importo complessivo di 125 milioni di dollari (o equivalente in Euro) e nella relativa prima emissione di un prestito obbligazionario non convertibile di 50 milioni di euro. 

Il prestito è stato strutturato sotto forma di private placement e sottoscritto da un fondo di investimento collegato a Pricoa Capital Group (società del gruppo assicurativo statunitense Prudential Financial). 

Orsingher Ortu – Avvocati Associati ha agito con un team guidato dal partner Manfredi Leanza (nella foto) e composto dalla senior associate Federica Paniz, dall’associate Mariachiara Crea e dal trainee Riccardo Valgoi. Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom (UK) LLP ha agito con un team composto dal partner Sandro de Bernardini, dal counsel Riley Graebner e dall’associate Angelo Malvestio. I profili societari e fiscali di diritto italiano sono stati seguiti da SAT – Studio Legale, con i partner Andrea Battera, Silvia Gagno, Silvio Genito e Alvise Spinazzi. Pricoa è stata assistita dallo studio Akin Gump Strauss Hauer & Feld per i profili legali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.