Orsingher Ortu punta su Roma: ufficiale l’integrazione con Verusio e Cosmelli

L’inizio del nuovo anno ha coinciso con una nuova integrazione tra studi legali: lo studio romano Verusio e Cosmelli si è unito infatti a Orsingher Ortu avvocati associati, che trasferirà la sua sede di Roma presso gli attuali uffici di Verusio e Cosmelli, in Foro Traiano.

I name partners della firm romana, Giovanni Verusio e Giorgio Cosmelli, entrano quindi in Orsingher Ortu come of counsel, mentre Francesca Pulejo (nella foto) assumerà la qualifica di partner.

Giovanni Verusio, Giorgio Cosmelli e Francesca Pulejo continueranno ad operare nei settori di loro specializzazione (rispettivamente, contenzioso civile e lavoristico, diritto internazionale e contrattualistica commerciale), assistendo clientela internazionale e italiana.

A seguito di questo ulteriore rafforzamento, Orsingher Ortu può vantare un’ancor più ampia serie di competenze, che si sono andate via aggiungendo alle storiche aree di specializzazione del diritto della proprietà intellettuale, della tecnologia e della comunicazione e del diritto commerciale e societario (declinato in tutti i suoi aspetti e in particolare nelle operazioni straordinarie di m&a, ristrutturazione e nel mercato dei capitali): il diritto bancario e finanziario, il diritto del lavoro, il diritto della concorrenza  e dei mercati, il diritto amministrativo. Il tutto, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso.

Orsingher Ortu punta su Roma: ufficiale l’integrazione con Verusio e Cosmelli

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram