martedì 11 ago 2020
HomeCambio di PoltroneOrsingher Ortu punta su Roma: ufficiale l’integrazione con Verusio e Cosmelli

Orsingher Ortu punta su Roma: ufficiale l’integrazione con Verusio e Cosmelli

Orsingher Ortu punta su Roma: ufficiale l’integrazione con Verusio e Cosmelli

L’inizio del nuovo anno ha coinciso con una nuova integrazione tra studi legali: lo studio romano Verusio e Cosmelli si è unito infatti a Orsingher Ortu avvocati associati, che trasferirà la sua sede di Roma presso gli attuali uffici di Verusio e Cosmelli, in Foro Traiano.

I name partners della firm romana, Giovanni Verusio e Giorgio Cosmelli, entrano quindi in Orsingher Ortu come of counsel, mentre Francesca Pulejo (nella foto) assumerà la qualifica di partner.

Giovanni Verusio, Giorgio Cosmelli e Francesca Pulejo continueranno ad operare nei settori di loro specializzazione (rispettivamente, contenzioso civile e lavoristico, diritto internazionale e contrattualistica commerciale), assistendo clientela internazionale e italiana.

A seguito di questo ulteriore rafforzamento, Orsingher Ortu può vantare un’ancor più ampia serie di competenze, che si sono andate via aggiungendo alle storiche aree di specializzazione del diritto della proprietà intellettuale, della tecnologia e della comunicazione e del diritto commerciale e societario (declinato in tutti i suoi aspetti e in particolare nelle operazioni straordinarie di m&a, ristrutturazione e nel mercato dei capitali): il diritto bancario e finanziario, il diritto del lavoro, il diritto della concorrenza  e dei mercati, il diritto amministrativo. Il tutto, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.