Orsingher Ortu nomina quattro nuovi counsel

Orsingher Ortu – Avvocati Associati promuove la crescita organica dello studio e annuncia che dal 1° gennaio 2022 Elisa Cazzani, Silvia Ciardiello, Davide Graziano e Marta Minonne (tutti in foto) assumeranno il ruolo di counsel. 

I PROFILI

Elisa Cazzani (in foto, in alto a sinistra) collabora con il team di contenzioso e ADR e Restructuring & Insolvency e, da specialista in diritto commerciale, societario, bancario e dell’intermediazione finanziaria, nonché in diritto fallimentare, ha maturato una rilevante esperienza nei procedimenti arbitrali, sia come difensore, sia come componente di collegi arbitrali; formatasi nello studio del prof. Valerio Tavormina, prima di unirsi con il nostro studio nel 2020 ha collaborato con gli studi Gatti Pavesi Bianchi e Giovanardi Pototschnig & Associati.

Silvia Ciardiello (in foto, in alto a destra) è parte del team di Proprietà Intellettuale – Media – Tecnologia dal 2012 quando si è unita al nostro studio dopo aver svolo la pratica nel dipartimento di proprietà intellettuale dello studio legale Labruna Mazziotti Segni; opera attivamente nell’ambito del diritto industriale e della tecnologia dell’informazione, anche nel contesto di operazioni di diritto societario. È cultore di diritto industriale e comunitario presso l’Università Cattolica di Milano.

Davide Graziano (in foto, in basso a sinistra), conseguito un dottorato di ricerca in diritto di impresa e industriale presso l’Università degli Studi di Milano, con una tesi sul brevetto europeo e il tribunale unificato dei brevetti e dopo aver collaborato per 5 anni nel dipartimento IP dello studio BonelliErede, dal 2016 è parte del nostro team di Proprietà Intellettuale – Media – Tecnologia; ha una importante competenza in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di proprietà industriale e intellettuale, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, privacy e IT.

Marta Minonne (in foto, in basso a destra) ha svolto i primi anni di attività professionale presso il dipartimento di Proprietà Intellettuale e Tecnologia dell’Informazione dell’ufficio milanese dello studio Dewey & LeBoeuf e dal 2012 è entrata a far parte del team di Proprietà Intellettuale – Media –Tecnologia del nostro studio. Ha una significativa esperienza nei settori dei media e della data protection, sul fronte sia della consulenza stragiudiziale sia dell’assistenza giudiziale, nonché nell’ambito di operazioni societarie straordinarie.

LA DICHIARAZIONE

Commentando la notizia, Mario Ortu ha detto: «Il consolidamento dei team di lavoro nelle pratiche strategiche dello studio attraverso la crescita organica e la promozione di professionisti come Elisa, Silvia, Davide e Marta che condividono da anni i nostri obiettivi di qualità ed efficienza ci rende molto felici e ottimisti per l’evoluzione dello Studio che può così permettersi di guardare fiducioso verso tutte le opportunità che il mercato continua a offrici».

Orsingher Ortu nomina quattro nuovi counsel

frabon

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram