sabato 19 set 2020
HomeCorporate M&AOrsingher Ortu e Marchese con Antares Vision nell’acquisizione di Convel

Orsingher Ortu e Marchese con Antares Vision nell’acquisizione di Convel

Orsingher Ortu e Marchese con Antares Vision nell’acquisizione di Convel

Antares Vision ha perfezionato un accordo per l’acquisizione del 100% di Convel, società italiana con sede in Dueville (Vicenza), specializzata nell’ispezione automatizzata nell’industria farmaceutica, che opera in Italia e vanta un amplissimo sales network all’estero.

Antares Vision è stata assistita nell’operazione di acquisizione da Orsingher Ortu (legal advisor), dallo studio Marchese (fiscal due diligence) e da New Deal Advisors (financial due diligence).

Più in dettaglio, lo studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team composto dal partner Pierfrancesco Giustiniani (nella foto), dal senior associate Melania Cantore e dall’associate Andrea Piatti ha assistito, Antares Vision nell’acquisto dai soci fondatori Andrea Gallo e Giovanni Lovato, del 100% del capitale di Convel S.r.l., società specializzata nell’ispezione automatizzata nell’industria farmaceutica, per un prezzo complessivo di Euro 15,7 milioni.

I venditori sono stati assistiti dallo Studio Lambertini e Associati, con un team composto dalla partner Debora Cremasco e dalla senior associate Gioia Carrabetta.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.