Orsingher Ortu e Marchese con Antares Vision nell’acquisizione di Convel

Antares Vision ha perfezionato un accordo per l’acquisizione del 100% di Convel, società italiana con sede in Dueville (Vicenza), specializzata nell’ispezione automatizzata nell’industria farmaceutica, che opera in Italia e vanta un amplissimo sales network all’estero.

Antares Vision è stata assistita nell’operazione di acquisizione da Orsingher Ortu (legal advisor), dallo studio Marchese (fiscal due diligence) e da New Deal Advisors (financial due diligence).

Più in dettaglio, lo studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team composto dal partner Pierfrancesco Giustiniani (nella foto), dal senior associate Melania Cantore e dall’associate Andrea Piatti ha assistito, Antares Vision nell’acquisto dai soci fondatori Andrea Gallo e Giovanni Lovato, del 100% del capitale di Convel S.r.l., società specializzata nell’ispezione automatizzata nell’industria farmaceutica, per un prezzo complessivo di Euro 15,7 milioni.

I venditori sono stati assistiti dallo Studio Lambertini e Associati, con un team composto dalla partner Debora Cremasco e dalla senior associate Gioia Carrabetta.

Orsingher Ortu e Marchese con Antares Vision nell’acquisizione di Convel

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram