Orsingher Ortu e Dla Piper nel finanziamento di Rigoni di Asiago
Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Manfredi Leanza (nella foto), ha assistito Rigoni di Asiago nella sottoscrizione di un finanziamento a medio lungo termine finalizzato al sostenimento della crescita e al rafforzamento della società e del Gruppo.
Il finanziamento è stato messo a disposizione da un pool di istituti di credito composto da Banco Popolare, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Banca Popolare Friuladria e Mediocredito Trentino-Alto Adige, assistito da un team dello studio Dla Piper guidato dal partner Ugo Calò e composto dal lead lawyer Riccardo Pagotto e dalla praticante Martina Franchini.
Alioscia Berto è stato l’advisor di Rigoni di Asiago nella strutturazione dell’operazione mentre la società è stata assistita per i profili fiscali del finanziamento da Mattia Bock dello studio Uniolex.
Rigoni di Asiago è una società attiva in Europa nel mercato biologico di miele, confetture e creme spalmabili. Con la realizzazione di questa operazione di finanziamento, la società raccoglie i fondi necessari per l’ampliamento e l’ammodernamento delle linee di produzione di tutti i propri prodotti di alta qualità, tra cui Fiordifrutta e Nocciolata.