Orsingher Ortu con Cirsa in un bond da 390 milioni di euro

Studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team guidato dai partner Pierfrancesco Giustiniani e Manfredi Leanza e composto dagli associate Federica Paniz, Elisa Cappellini e Francesco Senesi ha assistito, con Simpson Thacher & Bartlett LLP e Garrigues, il gruppo internazionale Cirsa, attivo nella gestione di casinò, sale bingo e scommesse sportive in Spagna, Italia ed America Latina, nell’emissione da parte della controllata lussemburghese Cirsa Finance International S.àr.l. di un prestito obbligazionario senior secured per un valore complessivo di 390 milioni di euro, con scadenza nel 2025.

Il bond è stato collocato presso investitori istituzionali (assistiti da Linklaters) e sarà quotato presso la Borsa di Lussemburgo.

Si tratta della seconda emissione negli ultimi 12 mesi da parte del gruppo, che, nel luglio dell’anno scorso, sempre con l’assistenza dello stesso team dello studio Orsingher Ortu, aveva emesso, tramite la controllata LHMC Finco S.àr.l. un prestito obbligazionario senior secured per un valore complessivo di circa 1,5 miliardi di euro. 

Orsingher Ortu con Cirsa in un bond da 390 milioni di euro

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram