sabato 23 gen 2021
HomeCorporate M&AOrrick nel passaggio di Ninja Marketing a DBInformation

Orrick nel passaggio di Ninja Marketing a DBInformation

Orrick nel passaggio di Ninja Marketing a DBInformation

Orrick ha assistito Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing – edutech company attiva nella formazione a distanza in materia di marketing digitale e comunicazione – nella cessione della quota di maggioranza della società a favore di DBInformation, società controllata da due dirigenti editoriali di lungo corso, Roberto Briglia e Gianni Vallardi, che fornisce servizi multimediali e multipiattaforma alle aziende. A seguito della fusione con DBI, Mirko Pallera resterà socio e amministratore di Ninja Marketing con il 48%. L’operazione permetterà al cliente di rafforzare la propria posizione sul mercato, grazie ad una maggiore solidità finanziaria e ad una più strutturata capacità manageriale.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli (nella foto a sinistra) e dallo special counsel Filippo Cristaldi (nella foto a destra).

Per gli aspetti legali, DBInformation è stata assistita dall’avvocato Carolina Bozzi.

Nel contesto dell’operazione, una partecipazione pari al 26% del capitale di Ninja Marketing è stata ceduta da Luca Basilico, assistito dall’avvocato Valerio Vertua.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.