Orrick e Curtis nel round di investimento di Telepass in Washout

Orrick ha assistito i soci di Washout nel round di investimento da un milione di euro che ha visto la partecipazione di quattro nuovi investitori fra i quali il gruppo Telepass, assistito da Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle LLP.

Il gruppo Telepass, dopo una partnership strategica, ha deciso di investire direttamente, a dimostrazione che il fenomeno del corporate venture capital continua a crescere in Italia a ritmi consistenti. Con queste risorse la startup, che offre un servizio di lavaggio auto e moto a domicilio waterless e prenotabile attraverso app, punta ad investire sul fronte marketing, con lo scopo di rafforzarsi nel B2C, ma anche di sviluppare la parte sales per ampliare la clientela industriale. I clienti Telepass Pay possono già avvalersi del servizio fornito da Washout.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli (nella foto a destra) e dal senior associate Francesco Pezcoller.
Il team Curtis, guidato dal partner Dino Dima (nella foto a sinistra) e composto dall’associate Amedeo Barbato e da Alessandro Bianchi e Valerio Cellentani, ha curato tutti gli aspetti di natura legale dell’operazione, lavorando con il team inhouse di Telepass.

Per conoscere il team inhouse leggi qui la notizia

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE