mercoledì 21 ott 2020
HomeCambio di PoltroneOntier apre a Torino il desk innovazione tecnologica/compliance con Elisa Censi

Ontier apre a Torino il desk innovazione tecnologica/compliance con Elisa Censi

Ontier apre a Torino il desk innovazione tecnologica/compliance con Elisa Censi

Ontier, studio legale con 21 sedi in 13 Paesi nel mondo tra Europa, Stati Uniti ed America Latina, apre a Torino il proprio desk in materia di innovazione tecnologica e compliance tecnica con Elisa Censi.

Elisa Censi, professionista con certificazioni di consulente Uni Iso 27001 (sicurezza delle informazioni) e Uni Iso 37001 (sistemi antiriciclaggio), esperta in ambito privacy e compliance nonché in ambito prettamente informatico, ricoprirà la carica di of counsel dello studio nelle aree Innovazione Tecnologica, Gdpr e Compliance.

Grazie a questa collaborazione stabile tra legali e tecnici, Ontier potrà assistere i propri clienti a 360 gradi non solo in ambito strettamente giuridico, ma offrendo soluzioni tecniche e funzionali specialistiche anche nell’area dell’innovazione tecnologica, di cui lo studio si occupa già da tempo e che costituisce, ormai, practice area fondamentale.

La città di Torino è stata, tra l’altro, designata Capitale Italiana dell’Intelligenza Artificiale e dell’innovazione tecnologica, nonché sede principale dell’Istituto Italiano per l’Intelligenza Artificiale (I3A).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.