sabato 28 nov 2020
HomeCambio di PoltroneOncia co-head banking di Giliberti Triscornia

Oncia co-head banking di Giliberti Triscornia

Oncia co-head banking di Giliberti Triscornia

Ad un anno dall’arrivo di Edoardo Mistretta, già socio dello studio LMS, Giliberti, Triscornia e Associati prosegue la sua crescita e conferma la capacità di attrarre giovani talenti, potenziando la practice di banking dello studio.

Il nuovo socio, Carmine Oncia (nello studio), proviene dallo studio Grimaldi dove era equity partner. Affiancherà Federico Fischer, quale co-head della practice di banking and finance, portando nuove competenze e rafforzando quelle esistenti. Specializzato in real estate finance, syndicated loans, leverage finance, structured finance e project finance, assiste banche, fondi e società, anche in operazioni cross-border.

Recentemente ha assistito Société Générale nel finanziamento a DeA Capital nell’acquisto dello storico immobile di Edison a Milano, UBI Banca nel finanziamento a Castello SGR per l’acquisto e la ristrutturazione di un albergo di lusso ed ha partecipato alla strutturazione e realizzazione della prima e innovativa operazione di Elite Basket Bond dove ha assistito le 11 società emittenti. Con lui fanno il loro ingresso in Giliberti, Triscornia e Associati anche Laura Pibiri e Nicoletta di Bari, che lavoravano con Oncia nello studio Grimaldi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.