Quattro nuovi ingressi per Rccd a Milano, Roma e Londra

Rccd ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi professionisti nelle sue sedi di Milano, Londra e Roma.

La prima new entry è un ritorno: si tratta di Giuliana Durand, professionista proveniente da Roedl & Partner e con esperienze pregresse in Clifford Chance e Hypo Real Estate Bank, che rafforzerà il presidio dello studio sui settori banking (in particolare nelle declinazioni dell’acquisition finance, del real estate finance e del project finance), restructuring e special situations.

L’avvocato Eugenio Pizzetti entra anche egli in qualità di socio nel dipartimento di contenzioso della sede milanese, proveniente da Freshfields, dove ha maturato una solida esperienza con particolare riguardo al contenzioso bancario e finanziario, partecipando all’assistenza su alcuni tra i più importanti contenziosi in materia di derivati finanziari. Ha inoltre consolidate competenze specifiche nel contenzioso civile da product liability soprattutto nell’ambito medicale e farmaceutico.

L’ingresso dell’avvocato Silvia Pasqualini, in qualità di counsel prevalentemente per la sede londinese dello studio, rafforza invece i settori del mercato dei capitali di debito, in particolare high yield, del Lbo, delle operazioni di finanziamento ad ampio spettro e dell’energy.

La sede romana dello studio registra un ulteriore rafforzamento con l’ingresso dell’avvocato Aian Abbas Hagi Hassan, professionista di consolidata esperienza, proveniente da Dentons, con approfondite competenze nel diritto societario, in particolare nel campo del private equity ed M&A, e focus su operazioni di corporate finance e leveraged finance.  Con l’arrivo di Abbas, in qualità di of counsel, Rccd punta a consolidare la propria presenza sulla piazza romana, dove già operano i soci Guido Masini e Stefano Agnoli e la counsel Chiara Del Fante.

Quattro nuovi ingressi per Rccd a Milano, Roma e Londra

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram