Quattro nuovi ingressi per Rccd a Milano, Roma e Londra
Rccd ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi professionisti nelle sue sedi di Milano, Londra e Roma.
La prima new entry è un ritorno: si tratta di Giuliana Durand, professionista proveniente da Roedl & Partner e con esperienze pregresse in Clifford Chance e Hypo Real Estate Bank, che rafforzerà il presidio dello studio sui settori banking (in particolare nelle declinazioni dell’acquisition finance, del real estate finance e del project finance), restructuring e special situations.
L’avvocato Eugenio Pizzetti entra anche egli in qualità di socio nel dipartimento di contenzioso della sede milanese, proveniente da Freshfields, dove ha maturato una solida esperienza con particolare riguardo al contenzioso bancario e finanziario, partecipando all’assistenza su alcuni tra i più importanti contenziosi in materia di derivati finanziari. Ha inoltre consolidate competenze specifiche nel contenzioso civile da product liability soprattutto nell’ambito medicale e farmaceutico.
L’ingresso dell’avvocato Silvia Pasqualini, in qualità di counsel prevalentemente per la sede londinese dello studio, rafforza invece i settori del mercato dei capitali di debito, in particolare high yield, del Lbo, delle operazioni di finanziamento ad ampio spettro e dell’energy.
La sede romana dello studio registra un ulteriore rafforzamento con l’ingresso dell’avvocato Aian Abbas Hagi Hassan, professionista di consolidata esperienza, proveniente da Dentons, con approfondite competenze nel diritto societario, in particolare nel campo del private equity ed M&A, e focus su operazioni di corporate finance e leveraged finance. Con l’arrivo di Abbas, in qualità di of counsel, Rccd punta a consolidare la propria presenza sulla piazza romana, dove già operano i soci Guido Masini e Stefano Agnoli e la counsel Chiara Del Fante.