venerdì 27 nov 2020
HomeNomineNuove promozioni in Lombardi Segni e Associati

Nuove promozioni in Lombardi Segni e Associati

Nuove promozioni in Lombardi Segni e Associati

Lombardi Segni e Associati annuncia tre nuove promozioni: Lazare Vittone (nella foto) assume il ruolo di equity partner, Nicola Gaglione e Chiara Mancini sono stati nominati salary partner.

Lazare Vittone si occupa principalmente di contenzioso societario, finanziario e fallimentare, consulenza societaria, problematiche di corporate governance e di pre-contenzioso in generale. Dal 2013, inoltre, presta assistenza in via continuativa a società in amministrazione straordinaria nelle diverse fasi della procedura e per gli aspetti di diritto societario. Prima di iniziare la collaborazione con Lombardi Segni e Associati nel 2007, si è occupato di contenzioso societario e fallimentare, consulenza societaria, fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity in importanti studi legali italiani.

Nicola Gaglione è entrato in Lombardi Segni e Associati nel 2015 ed è co-responsabile del dipartimento di project finance. Si occupa prevalentemente di operazioni di finanziamento in project finance e assiste sia banche finanziatrici sia sponsor, italiani e internazionali, nella strutturazione di importanti operazioni nel settore delle energie rinnovabili e convenzionali e delle infrastrutture. L’avvocato ha inoltre maturato una significativa esperienza in operazioni di M&A nel settore delle energie rinnovabili, di real estate finance, acquisition finance e corporate finance in importanti studi legali italiani e stranieri.

Chiara Mancini è entrata a far parte dello studio Lombardi Segni e Associati nel 2010, dopo una significativa esperienza in alcuni importanti studi legali italiani. Si occupa principalmente di contenzioso giudiziale e arbitrale, nazionale e internazionale, in materia di diritto civile e commerciale, con un particolare focus sui contratti di appalto (inclusi EPC/O&M). Ha iniziato la propria attività professionale prestando assistenza in materia di contenzioso societario e commerciale, di diritto dei mercati finanziari e di contenzioso in materia di proprietà intellettuale.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.