giovedì 04 giu 2020
HomeCambio di PoltroneNuova insegna legale a Bergamo: nasce Agaflex

Nuova insegna legale a Bergamo: nasce Agaflex

Nuova insegna legale a Bergamo: nasce Agaflex

Nasce a Bergamo Agaflex, studio legale creato dall’unione di Antonio Granelli, Federico Almini ed Enrico Felli che hanno inteso condividere le esperienze maturate in anni di professione nel contenzioso e nella consulenza. Fanno parte dell’associazione in qualità di partner anche i legali Sara Colli, Laura Gandolfi e Gloria Ghilardi. Complessivamente lo studio conta 12 professionisti.

Grazie all’esperienza e competenza dei soci, lo studio è in grado di prestare assistenza per operazioni straordinarie a favore di clienti italiani e stranieri, oltre che per la gestione di contenziosi civili, societari e tributari, anche arbitrali.

“Lo studio – spiegano i partner fondatori – adotta un metodo di lavoro basato sull’integrazione del professionista con l’impresa in tutti i suoi ambiti, dalla contrattualistica alle relazioni bancarie, dagli assetti organizzativi alle regole di governance, con un approccio efficiente e collaudato nella gestione del contenzioso”.

Prima di fondare Agaflex Antonio Granelli ha collaborato per un decennio con l’avvocato Alberto Airoldi per poi divenire socio dello studio Zonca Briolini Felli; Federico Almini proviene dalla scuola del professor Fenghi, ordinario di diritto commerciale all’Università di Bergamo, divenendo socio dello studio milanese Fenghi Janni; mentre Enrico Felli, già socio di Zonca Briolini Felli, arriva da R&P Legal.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.