Norton Rose Fulbright apre a Tiziana Del Prete

Nuova partner in arrivo nella sede italiana di Norton Rose Fulbright. Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, lo studio guidato da Attilio Pavone si appresta a ufficializzare l’ingresso di Tiziana Del Prete (nella foto) nella compagine milanese della law firm.

L’avvocata, fino a questo momento in forza allo studio Grimaldi come socia dell’area corporate, è una professionista di grande reputazione e con una competenza che include m&a, societario e commerciale, riorganizzazioni societarie, turnaround e progetti di ristrutturazione di aziende in crisi. In particolare, Del Prete è stata
responsabile della practice di Gestione delle crisi d’impresa di Grimaldi oltre a far parte del Comitato di Studio, organo che ha un ruolo consultivo e di coordinamento delle attività in ambito nazionale e internazionale.

Prima del suo ingresso in Grimaldi, Del Prete è stata, tra l’altro, socia di Dewey & LeBoeuf e Clifford Chance.

Tra le operazioni seguite di recente, possiamo ricordare l’assistenza in favore di Adon Capital nell’acquisizione di Sicurezza e Ambiente.

Con questo ingresso la partnership italiana di Norton Rose Fulbright dovrebbe arrivare a contare otto soci tra cui due donne.

In Grimaldi, intanto, prosegue il progetto di dar vita a un “one stop shop” dedicato alla gestione della crisi d’impresa. Un’iniziativa che, sempre secondo quanto appreso da Legalcommunity.it, dovrebbe presto registrare l’ingresso in studio di una ventina di nuove risorse.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram