Norton Rose Fulbright apre a Tiziana Del Prete

Nuova partner in arrivo nella sede italiana di Norton Rose Fulbright. Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, lo studio guidato da Attilio Pavone si appresta a ufficializzare l’ingresso di Tiziana Del Prete (nella foto) nella compagine milanese della law firm.

L’avvocata, fino a questo momento in forza allo studio Grimaldi come socia dell’area corporate, è una professionista di grande reputazione e con una competenza che include m&a, societario e commerciale, riorganizzazioni societarie, turnaround e progetti di ristrutturazione di aziende in crisi. In particolare, Del Prete è stata
responsabile della practice di Gestione delle crisi d’impresa di Grimaldi oltre a far parte del Comitato di Studio, organo che ha un ruolo consultivo e di coordinamento delle attività in ambito nazionale e internazionale.

Prima del suo ingresso in Grimaldi, Del Prete è stata, tra l’altro, socia di Dewey & LeBoeuf e Clifford Chance.

Tra le operazioni seguite di recente, possiamo ricordare l’assistenza in favore di Adon Capital nell’acquisizione di Sicurezza e Ambiente.

Con questo ingresso la partnership italiana di Norton Rose Fulbright dovrebbe arrivare a contare otto soci tra cui due donne.

In Grimaldi, intanto, prosegue il progetto di dar vita a un “one stop shop” dedicato alla gestione della crisi d’impresa. Un’iniziativa che, sempre secondo quanto appreso da Legalcommunity.it, dovrebbe presto registrare l’ingresso in studio di una ventina di nuove risorse.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram