Norton Rose Fulbright cresce nell’antitrust con Veronica Pinotti e Martino Sforza

Norton Rose Fulbright ha annunciato l’ingresso di Veronica Pinotti e Martino Sforza (nella foto) in qualità di soci della practice di antitrust and competition in Italia.

Pinotti e Sforza provengono entrambi da White & Case e si uniscono all’ufficio di Milano. Collaboreranno attivamente con l’ufficio di Bruxelles in relazione alle tematiche di diritto europeo, nonché con il team antitrust and competition Emea dello studio.

“Quest’anno il nostro ufficio di Milano festeggia i 25 anni dalla sua apertura ed è il momento perfetto per allargare la nostra squadra” ha affermato Attilio Pavone, responsabile per l’Italia di Norton Rose Fulbright. “L’arrivo di Veronica e Martino – professionisti leader nel loro settore – contribuirà alla crescita della nostra practice italiana e andrà a rafforzare la nostra offerta ai clienti nazionali e internazionali.”

I profili

Veronica Pinotti vanta 30 anni di esperienza in materia di diritto europeo della concorrenza e regolamentare, sia in ambito di consulenziale sia contenzioso. Ha rappresentato clienti europei e internazionali presso la Commissione Europea, le autorità nazionali di regolamentazione della concorrenza e i tribunali civili e amministrativi. Fornisce consulenza su joint venture complesse, fusioni e acquisizioni, cartelli, abusi di posizione dominante, aiuti di Stato e questioni relative ai mercati regolamentati.

Martino Sforza possiede un’ampia competenza in materia di diritto antitrust, con particolare riguardo alla tutela dei consumatori, privacy e mercati regolamentati. Fornisce regolarmente consulenza su indagini riguardanti cartelli e abusi di posizione dominante, controllo delle fusioni e conformità alle leggi nazionali e dell’UE.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE