mercoledì 11 dic 2019
HomeCorporate M&ANexumStp si prende il 50% di Sicurema e arriva a Milano

NexumStp si prende il 50% di Sicurema e arriva a Milano

NexumStp si prende il 50% di Sicurema e arriva a Milano

La società di consulenza e servizi per le imprese NexumStp ha acquisito il 50% dell’azienda milanese Sicurema, specializzata nella consulenza alle aziende e ai liberi professionisti sui temi della sicurezza, della salute, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro. L’operazione è stata completata con l’assistenza della società Mpo.

Sicurema ha una forte esperienza nell’assistenza alle piccole e medi imprese ed è accreditata dal 2010 presso Regione Lombardia per la formazione, oltre che certificata ISO 9001 dal 2003. L’accordo dunque rafforzerà ulteriormente le competenze di Nexumstp in tema di consulenza del lavoro e di formazione professionale, e permetterà inoltre a quest’ultima di essere presente anche a Milano.

Sicurema opera tramite uno staff che è composto da figure che lavorano con il Tribunale di Milano, esperti antincendio iscritti nell’elenco del ministero dell’Interno, responsabili del servizio di prevenzione e protezione di decennale esperienza. I suoi clienti spaziano dalle aziende commerciali, alle strutture sanitarie passando dai consorzi di cooperative, alle aziende industriali, alle aziende farmaceutiche, alla grande distribuzione, alle aziende artigiane.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.