Nexumstp sbarca in Puglia con lo studio Cavaliere
Lo studio Claudio Cavaliere, con sede a Taranto, diventa socio di Nexumstp.
Attivo sin dal 1980 nella consulenza del lavoro, lo studio Cavaliere gestisce un volume annuo di circa 7.500 cedolini, con l’applicazione di una quindicina di contratti collettivi nazionali di lavoro diversi e l’implementazione di sistemi di welfare aziendale.
L’operazione rientra nel progetto di espansione nazionale che Nexumstp sta realizzando dal 2020 attraverso l’ingresso di nuovi soci. Con quest’ultima, sono 59 le sedi in Italia dello studio e più di 500 le persone impiegate.
Le dichiarazioni
“In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi lo vive può conoscere. Considerata la grande importanza della normazione locale, avere degli specialisti affermati per ogni regione d’Italia, come Claudio Cavaliere, è un punto di forza unico per il nostro gruppo. Attraverso questo accordo, siamo entusiasti di iniziare a operare in Puglia”, conclude Paolo Stern, presidente di Nexumstp.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte con il mio team di una realtà multidisciplinare dinamica e innovativa come Nexumstp che consentirà di garantire alle imprese locali che si affidano al nostro studio un servizio sempre più completo, efficace ed efficiente. Da parte nostra, auspichiamo con questa nuova collaborazione di trasmettere il valore aggiunto dell’esperienza nella consulenza del lavoro in una zona ricca di potenzialità e porta d’ingresso all’economia del Mezzogiorno d’Italia”, commenta Claudio Cavaliere, titolare dello studio.