mercoledì 15 ago 2018
HomeCambio di PoltroneNegri-Clementi affida il real estate a Francesca Tresoldi

Negri-Clementi affida il real estate a Francesca Tresoldi

Negri-Clementi affida il real estate a Francesca Tresoldi

Nuovo partner per Negri-Clementi, “boutique legale” guidata da Annapaola Negri-Clementi. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, si tratta di Francesca Tresoldi che fa il suo ingresso come responsabile del real estate.

L’avvocato Tresoldi ha più di 13 anni di esperienza nel settore avendo assistito clienti domestici e internazionali in una vasta gamma di operazioni immobiliari. Tresoldi ha collaborato con i principali studi italiani e internazionali di Milano, da ultimo con Paul Hastings dove operava quale responsabile del dipartimento real estate.

«Il settore immobiliare continua a offrire grandi opportunità – commenta Annapaola Negri-Clementi – anche grazie alla costante attenzione da parte di investitori istituzionali, anche internazionali, al nostro patrimonio immobiliare. Il settore è storicamente strategico nel DNA di Negri-Clementi».

Continua, quindi, la crescita di Negri-Clementi, che può oggi contare complessivamente su oltre 30 professionisti.

L’ingresso dell’avvocato Tresoldi segue di pochi giorni una doppia importante partnership siglata da Negri-Clementi con lo Studio Nobolo Associati stp e lo Studio Merlin & Tonellotto “Avvocati penalisti per l’impresa” (leggi l’articolo).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.