Nctm con Sergio Girotto nella cessione di Enex a Roen Est

Nctm Studio Legale ha assistito Sergio Girotto nella cessione di Enex, società con sede a Treviso specializzata nella progettazione e sviluppo di sistemi frigoriferi ad alta efficienza con fluidi naturali, in particolare anidride carbonica, a Roen Est, società interamente controllata da CCC Holdings Europe , gruppo italiano che si propone come aggregatore nei settori del riscaldamento, dell’aria condizionata e della refrigerazione.

Nctm ha assistito il venditore per gli aspetti M&A, con un team coordinato da Michele Motta (nella foto).

Lo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, come già riferito da legalcommunity (leggi la notizia) ha assistito CCCHE con un team composto da Luca Minoli, Francesco Buoso e Nicola Occhipinti. Per quanto riguarda la correlata operazione di finanziamento dell’acquisizione di Enex, Roen Est ha ottenuto un finanziamento senior secured da UBI Banca in qualità di Arranger, Underwriter e Original Lender.

In questo contesto, lo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito il Borrower Roen Est con un team composto da Lorenzo Vernetti, Daniele Migliarucci e Cristina Cupolo, mentre lo studio Caiazzo, Donnini, Pappalardo & Associati ha assistito il Lender UBI Banca con un team composto da Giulio Tognazzi, Marta Mastroeni e Claudia Beranzoli.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE