venerdì 30 ott 2020
HomeReal EstateNctm nell’appalto per il polo scientifico della Federico II di Napoli

Nctm nell’appalto per il polo scientifico della Federico II di Napoli

Nctm nell’appalto per il polo scientifico della Federico II di Napoli

Nctm studio legale ha assistito il Consorzio Stabile Engeneering Costruzioni Infrastrutture e Tecnologie (gruppo Ferraro) in raggruppamento temporaneo d’imprese con Euroimpianti, nella sottoscrizione del contratto di appalto con l’Università Federico II di Napoli per la progettazione e l’esecuzione dei lavori relativi alla costruzione dei nuovi insediamenti universitari nell’area ex Cirio in San Giovanni a Teduccio, Napoli.

In quest’area c’è anche la sede della Developer Academy, frutto della collaborazione tra l’Università di Napoli Federico II e Apple per sviluppare un programma formativo focalizzato sullo sviluppo software, la creazione di startup e la progettazione di app.

Con l’affidamento di questa commessa, il cui valore economico complessivo è pari a 24,5 milioni di euro, l’Università si avvicina al completamento del Polo Scientifico, creato anni fa nell’area di Napoli Est.

Il consorzio è stato assistito da Nctm, con un team coordinato da Marco Monaco (nella foto), coadiuvato da Luigi Croce, per gli aspetti civilistici ed immobiliari, e da Matteo Morosetti, per quelli amministrativi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.