Nctm nell’appalto per il polo scientifico della Federico II di Napoli

Nctm studio legale ha assistito il Consorzio Stabile Engeneering Costruzioni Infrastrutture e Tecnologie (gruppo Ferraro) in raggruppamento temporaneo d’imprese con Euroimpianti, nella sottoscrizione del contratto di appalto con l’Università Federico II di Napoli per la progettazione e l’esecuzione dei lavori relativi alla costruzione dei nuovi insediamenti universitari nell’area ex Cirio in San Giovanni a Teduccio, Napoli.

In quest’area c’è anche la sede della Developer Academy, frutto della collaborazione tra l’Università di Napoli Federico II e Apple per sviluppare un programma formativo focalizzato sullo sviluppo software, la creazione di startup e la progettazione di app.

Con l’affidamento di questa commessa, il cui valore economico complessivo è pari a 24,5 milioni di euro, l’Università si avvicina al completamento del Polo Scientifico, creato anni fa nell’area di Napoli Est.

Il consorzio è stato assistito da Nctm, con un team coordinato da Marco Monaco (nella foto), coadiuvato da Luigi Croce, per gli aspetti civilistici ed immobiliari, e da Matteo Morosetti, per quelli amministrativi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE