Nctm e Legance nell’acquisizione di un immobile multi-tenant a Sesto San Giovanni
Nctm studio legale, al fianco del consulente immobiliare CBRE, ha assistito Fonciere LFPI Europa, per conto di FLE Italia SICAF, nell’acquisizione di un asset multi-tenant ad uso uffici a Sesto San Giovanni (Milano).
L’immobile, costruito nel 2003 e ristrutturato di recente, si compone di 7 piani fuori terra, sviluppandosi su una superficie di circa 17mila mq, più un piano seminterrato con oltre 150 posti auto che si aggiungono al parcheggio esterno. L’edificio, di grado A e con spazi uffici altamente flessibili, è quasi interamente locato a primarie società multinazionali operanti in diversi settori.
Nctm ha assistito LFPI con un team composto da Luigi Croce (nella foto a sinistra) e Rosemarie Serrato, con Davide Mastrangelo e Antonella Scarciello, per i profili di diritto immobiliare e da Stefano Padovani con Bianca Macrina per i profili di diritto bancario.
Legance ha assistito BNP REIM sgr nella vendita dell’asset. Il team di Legance è stato guidato da Elena Generini (nella foto a destra) e composto dai senior associate Davide Rossi e Nicola Napoli.