Nctm e Spada con Dierre nell’acquisizione di IN.Ecosistemi

Nctm Studio Legale ha assistito Dierre S.p.A.. (società partecipata dal fondo di private equity NB Aurora) nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nel capitale sociale di IN.Ecosistemi S.r.l., società con sede a Codigo (Padova) che si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi di insonorizzazione, dai signori Andrea Pegoraro e Roberto Panizzolo, mantenendo quest’ultimo una partecipazione di minoranza nella società con un ruolo operativo nell’area commerciale. 

Dierre Group è stato fondato nel 1997 a Fiorano Modenese (Modena), comprando poi nel tempo varie aziende manifatturiere sul territorio italiano, ed è oggi leader italiano nella progettazione, produzione e vendita di protezioni e componenti tecnologicamente avanzate e ad alto impatto estetico per l’automazione industriale a diversi settori.

Nctm ha assistito Dierre con un team guidato da Pietro Zanoni (nella foto).

Spada Partners, con un team composto dal partner Guido Sazbon e l’associate Francesco Podagrosi ha assistito Dierre per la tax due diligence, e per la  financial due diligence con un team coordinato dal partner Antonio Zecca.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE