sabato 16 gen 2021
HomeCorporate M&ANctm, Cmp Law e Siniscalco & Partners nell’acquisizione di Dce da parte di Fimo

Nctm, Cmp Law e Siniscalco & Partners nell’acquisizione di Dce da parte di Fimo

Nctm, Cmp Law e Siniscalco & Partners nell’acquisizione di Dce da parte di Fimo

Nctm Studio Legale ha assistito FI.MO.TEC (“FIMO”), attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio cavi nel settore delle telecomunicazioni e soluzioni camouflage, controllata dal fondo IGI Investimenti Cinque gestito da IGI Private Equity, nell’acquisizione delle attività di Dce, società italiana specializzata nella realizzazione di sistemi e nel cablaggio di cavi per il settore delle telecomunicazioni.

Per Nctm ha agito un team coordinato, per aspetti legali e di tutta la contrattualistica, da Michele Motta (nella foto), coadiuvato da Cesare Saputo. Gli aspetti tax sono stati seguiti da Barbara Aloisi, coadiuvata da Irene Aquili.

Advisor finanziario di Fimo è stato K Finance (partner italiano di Clairfield International), con Filippo Guicciardi e Maximiliano Turelli.

Dce è stata assistita, per gli aspetti legali, da Cmp Law con un team coordinato da Elio Cantore e, quanto agli aspetti fiscali e finanziari legati all’operazione, da Siniscalco & Partners nelle persone di Paolo Siniscalco e Domenico Carnovale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.