Nctm, Cmp Law e Siniscalco & Partners nell’acquisizione di Dce da parte di Fimo

Nctm Studio Legale ha assistito FI.MO.TEC (“FIMO”), attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio cavi nel settore delle telecomunicazioni e soluzioni camouflage, controllata dal fondo IGI Investimenti Cinque gestito da IGI Private Equity, nell’acquisizione delle attività di Dce, società italiana specializzata nella realizzazione di sistemi e nel cablaggio di cavi per il settore delle telecomunicazioni.

Per Nctm ha agito un team coordinato, per aspetti legali e di tutta la contrattualistica, da Michele Motta (nella foto), coadiuvato da Cesare Saputo. Gli aspetti tax sono stati seguiti da Barbara Aloisi, coadiuvata da Irene Aquili.

Advisor finanziario di Fimo è stato K Finance (partner italiano di Clairfield International), con Filippo Guicciardi e Maximiliano Turelli.

Dce è stata assistita, per gli aspetti legali, da Cmp Law con un team coordinato da Elio Cantore e, quanto agli aspetti fiscali e finanziari legati all’operazione, da Siniscalco & Partners nelle persone di Paolo Siniscalco e Domenico Carnovale.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE