Nascimbene spegne 11 candeline all’autodromo di Monza

Nella giornata di domenica 18 settembre, lo studio Nascimbene ha voluto festeggiare l’undicesimo anniversario dalla fondazione dello studio con un evento insolito, esclusivo e all’insegna del divertimento e… dell’adrenalina.

A una settimana esatta dal Gran Premio d’Italia di Formula 1, infatti, lo studio ha scelto proprio l’autodromo di Monza come luogo dei festeggiamenti. Il che ha reso la giornata un doppio anniversario, dato che lo storico tracciato automobilistico festeggia proprio quest’anno i suoi primi 100 anni di storia. Un appuntamento a cui anche Legalcommunity ha voluto essere presente.

Il piatto forte della giornata, dopo l’arrivo all’autodromo, il rinfresco e i saluti del co-fondatore dello studio Michele Mario Nascimbene, è arrivato nel pomeriggio. A professionisti, clienti e stakeholder dello studio, con le rispettive famiglie, è stata offerta infatti la possibilità di correre sul leggendario tracciato, al volante di una delle supercar messe a disposizione per l’occasione; il tutto ovviamente, con la collaborazione dello staff del circuito, che ha assistito gli invitati con un briefing preliminare, un giro di ricognizione del circuito e quindi assistendo direttamente i “piloti” durante i loro giri del circuito.

«Abbiamo pensato a un evento coinvolgente, dopo tanto distanziamento, con e per il nostro team, gli amici e i clienti che ci hanno accompagnato negli anni in questo progetto» le parole dell’avvocato Michele Mario Nascimbene.

La giornata si è conclusa nel migliore dei modi: con la premiazione, dall’alto del vero podio riservato ai piloti F1 (e con tanto di inno nazionale), dei bambini che pure hanno partecipato alla giornata di festeggiamenti con altre attività ricreative al di fuori della pista. E con l’immancabile torta di compleanno a sugellare la bella giornata.

Nascimbene spegne 11 candeline all’autodromo di Monza

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram