sabato 22 set 2018
HomeAggiornamentiNasce Venturis Consulting Italy

Nasce Venturis Consulting Italy

Nasce Venturis Consulting Italy

Venturis Consulting, principale società europea di consulenza sulla strategia per studi legali, ha dato avvio formale, all’espansione del gruppo in Europa, con la costituzione di Venturis Consulting Italy.

La branch italiana, che sarà guidata da Laura Pirillo (nella foto a sinistra), prima head of business development and Crm di Chiomenti, e dal fondatore della capogruppo olandese e partner di Venturis Gerard Tanja (nella foto a destra), fornirà consulenza agli studi legali, italiani e internazionali, nei settori della strategia, dell’organizzazione e nell’esecuzione della strategia.

Venturis – che da quasi 15 anni assiste già alcuni dei più prestigiosi studi legali in Europa – in Italia ha lavorato con studi legali indipendenti e internazionali per circa quattro anni, avviando diversi progetti di ristrutturazione strategica e sviluppo della strategia (internazionale) ivi inclusi progettazione e sviluppo dei modelli di business development, revisione strategica della governance e meccanismi di profit sharing e practice management.

La NewCo italiana, si legge in una nota, si occuperà di uno dei progetti di fusione tra i più complessi e di alto profilo in Italia ed è attualmente impegnata al fianco di una delle Big 4 nell’esecuzione del suo piano di crescita dei servizi legali.

Venturis, che intende rafforzare la practice italiana partendo da Milano, nei prossimi sei mesi intende potenziare le risorse di legal business analysis, project management e consulenza.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.