Nasce CTES Advisors, boutique di consulenza tributaria e societaria

Piero Gennari, Francesco Mangiameli, Alessandro Saini, Francesco Santucci e Filippo Colonna (nella foto), in precedenza soci dello studio associato Caramanti Ticozzi & Partners che dal 2019 ha cessato la sua attività, hanno dato vita allo studio associato di consulenza tributaria e societaria, CTES Advisors.

Lo studio si colloca come boutique del settore tributario e societario con una struttura flessibile e dinamica, un team attento e vicino ai clienti e un approccio internazionale.

CTES Advisors si propone per supportare una vasta gamma di clienti, dalla grande impresa alle piccole e medie, dalla consulenza a gruppi internazionali all’attività di advisory per passaggi generazionali.

In particolare, i servizi offerti da CTES Advisors includono la consulenza e la pianificazione fiscale, sia in ambito nazionale che internazionale, l’assistenza in operazioni straordinarie, il contenzioso tributario e il transfer pricing.

Lo studio è attualmente composto da un team di oltre 15 professionisti, di cui cinque partner fondatori con esperienza in ambito tributario e societario.

CTES Advisors collabora inoltre con un’ampia rete di studi professionali corrispondenti sia in Italia che all’estero e ciò consente di offrire alla propria clientela una assistenza completa, anche in ambito internazionale e su tematiche particolari.

Clienti dello studio sono operatori nazionali e internazionali di vari settori, da quello industriale e commerciale a quello finanziario e assicurativo.

Nasce CTES Advisors, boutique di consulenza tributaria e societaria

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram