Morri Rossetti nell’acquisto dello storico “Caffè Tramer” (1857) di Cagliari

Morri Rossetti ha assistito il Gruppo Dulcis, azienda sarda di lunga tradizione familiare, nell’acquisizione dello storico “Caffè Tramer” di Cagliari, in attività dal 1857.

L’operazione si inserisce all’interno della strategia di espansione del Gruppo Dulcis nel mondo dell’alta pasticceria, con lo scopo di creare sinergie tra innovazione tecnologica e tradizione dolciaria.

Morri Rossetti ha agito con un team composto dagli avvocati Giuseppe Francesco Bonacci (nella foto), Edoardo Tosetto e dal dottor Stephan Daniel Cascone, curando tutti gli aspetti legali della compravendita, compresa la stesura di tutti gli atti e contratti prodromici all’atto di cessione.

L’antica offelleria svizzera, con le sue famose meringhe, note a storici palati illustri come quelli di Antonio Gramsci e Gigi Riva, costituisce un punto di interesse nel panorama gastronomico locale. Grazie a Elisa Todde, fondatrice del Gruppo Dulcis, il “Caffè Tramer” continuerà la propria attività mantenendo inalterata la sua tradizione centenaria e la sua unicità.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE