Morri Rossetti nell’investimento di Friulia in AMB

Morri Rossetti ha assistito il socio unico Polaris di AMB nell’ambito della recente operazione di investimento da parte di Friulia, finanziaria della Regione Friuli Venezia Giulia, pari a 2,5 milioni di euro alla stessa AMB, azienda udinese del settore dei film plastici per il packaging alimentare e farmaceutico.

La finanziaria regionale, al fine di rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria dell’azienda a sostegno del progetto di espansione della stessa in termini di capacità produttiva e offerta di prodotto, ha sottoscritto un aumento di capitale da 2,5 milioni.

Tale intervento consentirà ad AMB di ampliare la presenza sui mercati europei e di consolidare la presenza nelle aree già presidiate.

Il team di Morri Rossetti, guidato dal partner Cristina Cengia (nella foto) e composto dagli avvocati Roberta Incorvaia e Maria Paola Murdolo ha curato gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE