Monique Sasson entra come of counsel in DR Arbitration & Litigation

Monique Sasson entra come of counsel in DR Arbitration & Litigation, la boutique specializzata in contenzioso e arbitrato fondata a fine 2018 dai professori Maria Beatrice Deli e Giacomo Rojas Elgueta.

Sasson andrà a rafforzare ulteriormente la practice di arbitrato internazionale (commerciale e degli investimenti) che, insieme al litigation e all’arbitrato domestico, caratterizza il progetto e l’attività di DR Arbitration & Litigation.

Monique Sasson, dopo aver iniziato la sua carriera professionale in Italia, ha conseguito un Ph.D. in diritto internazionale all’Università di Cambridge ed ha oggi al suo attivo più di venti anni di esperienza nella gestione di controversie internazionali. È avvocato a Milano e New York ed è solicitor nel Regno Unito.

L’ingresso di Monique Sasson si inserisce nella strategia di sviluppo dello studio che pone al fianco dei soci fondatori due of counsel di riconosciuta esperienza: Monique Sasson nel settore dell’arbitrato internazionale e Guia Viligiardi, già in prima linea nella gestione del contenzioso fin dall’apertura dello studio.

Guia Viligiardi ha lavorato per oltre quindici anni presso un noto studio milanese, rappresentando clienti in contenziosi di rilievo nazionale. Avvocato in Milano, è specializzata in diritto civile, commerciale e societario.

Entrambe le professioniste opereranno principalmente dalla sede milanese di D|R Arbitration & Litigation.

Monique Sasson entra come of counsel in DR Arbitration & Litigation

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram