giovedì 23 mag 2019
HomeCorporate M&AMN Tax&Legal nell’acquisizione di Tipes da parte di Coop Paratori

MN Tax&Legal nell’acquisizione di Tipes da parte di Coop Paratori

MN Tax&Legal nell’acquisizione di Tipes da parte di Coop Paratori

MN Tax & Legal ha assistito la Soc. Coop. Paratori Genova nel perfezionamento dell’acquisizione dal fallimento del ramo d’azienda di Tipes, società di autotrasporto e logistica lombarda.
L’operazione, iniziata nel dicembre 2016, è stata seguita dal partner Emiliano Nitti (in foto a sinistra; a destra, il presidente di Coop Paratori Alberto Rossi) con Marco Martellosio e Giovanni Bertazzoli e si è conclusa ieri con la stipula dell’atto di cessione presso lo studio del notaio Marchetti di Milano.

Il ramo, che comprende circa 50 dipendenti, 270 tra motrici, rimorchi ed altri mezzi, 1.012 casse mobili, immobili di proprietà, licenze, contratti di trasporto e altri beni mobili, andrà quindi ad inserirsi a tutti gli effetti nella già solida realtà di Coop Paratori (la quale da sola conta oltre 300 dipendenti e oltre 250 veicoli a disposizione) che, soprattutto attraverso la neo-acquisita sede di Olgiate, sta puntando a consolidare la propria posizione a livello europeo nel trasporto intermodale e nello specifico nello scambio ferro-gomma.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.