MM&Associati FinaRota integra Bruschi
Continua la crescita strutturale di MM&Associati FinaRota che ha annunciato l’integrazione dello studio Bruschi. I dottori Emilio e Andrea Bruschi hanno infatti deciso di contribuire con la propria esperienza allo sviluppo del progetto Tax e Legal fondato a fine 2018 e che, a partire dal 1o marzo, alle sedi di Milano, Roma e Napoli aggiunge adesso un importante presidio a Codogno e Lodi.
Lo sudio Bruschi è, infatti, una realtà storica del lodigiano, area in cui è attiva da oltre trentacinque anni. Costituito a Codogno nel 1980, lo studio si è posto sin da subito l’obiettivo di soddisfare le richieste di innovazione dei clienti, proponendo un modello in grado di fornire risposte adeguate in un mercato in costante cambiamento. Ed è in questo percorso di continuo rinnovamento che si inscrive l’integrazione con MM&Associati FinaRota.
Emilio Bruschi, che in virtù della sua esperienza ricoprirà il ruolo di of counsel, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi dal 1979. Molteplici le sue aree di interesse professionale, tra le quali si segnalano: operazioni societarie straordinarie, pianificazioni societarie e fiscali, ristrutturazioni aziendali, perizie e valutazioni di aziende e patrimoni nonché l’attività come consulente tecnico del Giudice.
In passato, inoltre, è stato Consigliere nel Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi.
Andrea Bruschi, che ricoprirà anch’egli il ruolo di of counsel, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi dal 2008. Dal 2012 ha fondato LABS Corporate Finance occupandosi di M&A nel settore small Mid Cap e dal 2018 si occupa di Private Equity all’interno di IGI Sgr.