martedì 26 gen 2021
HomeInternational Capital MarketsMjh Alma e Giovannelli nell’aumento di capitale di Phononic Vibes

Mjh Alma e Giovannelli nell’aumento di capitale di Phononic Vibes

Mjh Alma e Giovannelli nell’aumento di capitale di Phononic Vibes

Phononic Vibes, spin-off deep tech del Politecnico di Milano che sviluppa e commercializza tecnologie innovative per la riduzione del rumore e delle vibrazioni, ha chiuso un aumento di capitale da 2,3 milioni di euro.

Con il nuovo round si unisce ai precedenti investitori in qualità di lead-investor Eureka! Fund I – Technology Transfer, fondo gestito da Eureka! Venture sgr e dedicato agli investimenti in idee innovative che provengono dai centri di ricerca italiani nel settore dei materiali avanzati. Poli360 e Pantecnica, che avevano partecipato al primo seed round da mezzo milioni risalente al gennaio 2019, continuano a supportare la società reinvestendo anche in questo round.

Per gli aspetti legali, Eureka! Venture sgrè stata assistita da Mjh Alma con un team composto dall’avvocato Roberto Nigro (nella foto) e dall’avvocato Sara Aratari, mentre 360 Capital è stata assistita dallo studio Giovannelli e associati con un team guidato dal socio Gianvittorio Giroletti e dall’associate Paola Cairoli, la società dal team dello studio Garbagnati.

La startup utilizzerà i fondi derivati dall’aumento di capitale per coprire gli investimenti per lo sviluppo prodotti, ad espandere il portafoglio di clienti e ad accrescere il team, ad oggi composto da 11 persone, con nuove competenze in termini di produzione e commercializzazione prodotto.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.