Milazzo con Padova Fiere per la tutela dei dati aziendali

Vittoria dello studio Milazzo & Partners in una controversia che opponeva la Fiera di Padova e quella di Verona. Il Tribunale di Venezia, sezione specializzata in materia di impresa ha ribaltato una decisione del medesimo Tribunale che in prima fase aveva dato torto all’ente fieristico Patavino.

L’avvocato Ugo Milazzo (nella foto) è intervenuto dopo il medesimo Tribunale in composizione monocratica aveva rigettato interamente il ricorso di Padova Fiere, ed ha ottenuto che il collegio condannasse la Fiera di Verona ravvisando la violazione degli artt. 98 e 99 del D.Lgs 30/2005 (c.d. Codice Proprietà Industriale – C.P.I.), ossia quelle norme poste a tutela delle “informazioni aziendali” e delle “esperienze tecnico-industriali, comprese quelle commerciali”.

Milazzo & Partner ha di recente assunto la guida di coordinatore di tutte le attività legali in Italia del gruppo GL Events, gruppo leader nella organizzazione di fiere ed eventi, ivi incluso l’allestimento di alcuni Paviglioni all’Expo di Milano, a cui fa capo anche Fiera di Padova.

SHARE