venerdì 18 ott 2019
HomeReal EstateM&G acquista immobile da 136 milioni a Milano, gli advisor legali

M&G acquista immobile da 136 milioni a Milano, gli advisor legali

M&G acquista immobile da 136 milioni a Milano, gli advisor legali

Gli studi legali Dentons e PwC TLS hanno assistito M&G Real Estate nell’acquisizione, per 136 milioni di euro, del complesso immobiliare direzionale di via Pola 9-11 a Milano.

L’edificio, situato nel quartiere Porta Nuova e a breve distanza dalle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Garibaldi, ha una estensione di 16.500 mq ed è attualmente locato a conduttori quali Regus (Spaces), Willis Tower Watson e Munich Real Estate.

Per Dentons ha agito un team multidisciplinare guidato dal partner Carlo Merisio (nella foto), coadiuvato dalla trainee Carlotta Soli, e composto dal partner Federico Vanetti, dalla trainee Carla Piccitto, dal partner Andrea Fiorelli e dal counsel Matteo Chinaglia.
PwC TLS si è avvalso di un team guidato dall’associate partner Daniele Di Michele e formato, tra gli altri, dal senior manager Monica Paladino e dal senior associat Arianna Spada.

Il venditore è stato assistito dallo studio Molinari e Associati con i soci Alessandro de Botton e Marco Laviano, e l’associate Francesca Battistutta; e dallo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con un team guidato dal socio Francesco Mantegazza, coadiuvato da Andrea Brambilla.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio del notaio Cesare Gattoni.

Su Financecommunity.it, a questo link, gli advisor finanziari dell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.