M&G acquista immobile da 136 milioni a Milano, gli advisor legali

Gli studi legali Dentons e PwC TLS hanno assistito M&G Real Estate nell’acquisizione, per 136 milioni di euro, del complesso immobiliare direzionale di via Pola 9-11 a Milano.

L’edificio, situato nel quartiere Porta Nuova e a breve distanza dalle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Garibaldi, ha una estensione di 16.500 mq ed è attualmente locato a conduttori quali Regus (Spaces), Willis Tower Watson e Munich Real Estate.

Per Dentons ha agito un team multidisciplinare guidato dal partner Carlo Merisio (nella foto), coadiuvato dalla trainee Carlotta Soli, e composto dal partner Federico Vanetti, dalla trainee Carla Piccitto, dal partner Andrea Fiorelli e dal counsel Matteo Chinaglia.
PwC TLS si è avvalso di un team guidato dall’associate partner Daniele Di Michele e formato, tra gli altri, dal senior manager Monica Paladino e dal senior associat Arianna Spada.

Il venditore è stato assistito dallo studio Molinari e Associati con i soci Alessandro de Botton e Marco Laviano, e l’associate Francesca Battistutta; e dallo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con un team guidato dal socio Francesco Mantegazza, coadiuvato da Andrea Brambilla.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio del notaio Cesare Gattoni.

Su Financecommunity.it, a questo link, gli advisor finanziari dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE