Mexedia rileva il 51% di Stantup Service: gli studi coinvolti
Mexedia ha completato l’acquisizione del 51% di Stantup Service da Rocket Sharing Company, nell’ambito di un’operazione M&A dal controvalore complessivo di 16,5 milioni di euro.
Sul fronte legale, Mexedia, società benefit quotata su Euronext Growth Paris, è stata assistita da WH Partners Italy con il partner Andrea Marchetti e la senior associate Valentina Ladislao.
Rocket Sharing Company, quotata su Euronext Growth Milan, è stata invece affiancata da Herbert Smith Freehills Kramer, con un team composto dal partner Augusto Santoro, dall’of counsel Bernadetta Troisi e dal senior associate Guglielmo Ferrari.
L’operazione, già annunciata al mercato, è stata strutturata attraverso una componente in denaro e il conferimento in Mexedia della partecipazione detenuta da Rocket in Stantup Service. A seguito del closing, Rocket è arrivata a detenere circa il 28% del capitale di Mexedia.